Corso di Formazione Tecnico in Tricologia e applicazioni diagnostiche basate sull'analisi del DNA


InGeno SRL, in collaborazione con TricoItalia – Società Italiana di Tricologia, promuove il Corso di Formazione per Tecnico in Tricologia e applicazioni diagnostiche basate sull'analisi del DNA dedicato a:

  • professionisti del settore sanitario

  • consulenti commerciali

  • parrucchieri

  • chiunque voglia rafforzare le proprie competenze e conoscenze acquisendo una prospettiva allargata sul benessere dei capelli.

Il corso inizia il 20 settembre 2021 con sessioni on-line, e prosegue con due lezioni in presenza a Milano il 13-14 novembre 2021.


Cosa fa il Tecnico in Tricologia

Il Tecnico in Tricologia ha le competenze e gli strumenti, acquisite durante il corso, gli permettono di svolgere in modo strutturato e professionale, e con supporto tecnico, tutte le attività legate al benessere dei capelli.


Quali sono le opportunità di lavoro per il Tecnico in Tricologia


Dopo il corso, i partecipanti avranno l’opportunità di intraprendere un rapporto di collaborazione nel settore tecnico/commerciale con InGeno SRL. Inoltre, acquisendo le competenze e conoscenze in Tricologia è possibile associarsi a TricoItalia e rimanere costantemente aggiornati con Congressi e Corsi di Formazione in Tricologia.


Vuoi saperne di più? Scarica il programma





Corso Tecnico Tricologo_Sitri_InGeno
.pdf
Download PDF • 278KB

233 visualizzazioni0 commenti