Skip to main content

InGeno SRL, in collaborazione con TricoItalia – Società Italiana di Tricologia, promuove il CORSO DI FORMAZIONE PER TECNICO IN TRICOLOGIA E APPLICAZIONI DIAGNOSTICHE BASATE SULL’ANALISI DEL DNA

dedicato a:

  • professionisti del settore sanitario
  • consulenti commerciali
  • parrucchieri
  • chiunque voglia rafforzare le proprie competenze e conoscenze acquisendo una prospettiva allargata sul benessere dei capelli.

l Corso non ha data di inizio o scadenze prestabilite, l’accesso alla piattaforma FAD è garantito entro 48 ore dall’iscrizione e per un anno fino al completamento del percorso formativo.

Il corso prevede una giornata di formazione in presenza sull’ UTILIZZO DELLA MICROCAMERA IN TRICOLOGIA , che verrà svolta in località da definire.

 Cosa fa il Tecnico in Tricologia

Il Tecnico in Tricologia ha le competenze e gli strumenti, acquisite durante il corso, gli permettono di svolgere in modo strutturato e professionale, e con supporto tecnico, tutte le attività legate al benessere dei capelli.

 Quali sono le opportunità di lavoro per il Tecnico in Tricologia

Dopo il corso, i partecipanti avranno l’opportunità di intraprendere un rapporto di collaborazione nel settore tecnico/commerciale con InGeno SRL. Inoltre, acquisendo le competenze e conoscenze in Tricologia è possibile associarsi a TricoItalia e rimanere costantemente aggiornati con Congressi e Corsi di Formazione in Tricologia.

 Vuoi saperne di più? Scarica il programma (link al documento)